Qualsiasi prenotazione verrà confermata al ricevimento del deposito del 30% dell'importo totale dell'affitto. Per il deposito si accettano le seguenti modalità di pagamento: contanti; assegni bancari; trasferimento bancario; carta di credito, via Paypal. Il saldo del 70% dell'affittodeve essere saldato al tardi alla consegna delle chiavi in contanti, con assegno bancario o con carta di credito. In caso di cancellazione con oltre un mese di preavviso, il deposito meno una trattenuta di €50 verrà restituito tramite carta di credito. In caso di cancellazione con meno di un mese di preavviso o in caso di no-show, il deposito per la vostra prenotazione non verrà restituito.
Il saldo del 70% dell'affittodeve essere saldato al tardi alla consegna delle chiavi in contanti, con assegno bancario o con carta di credito.
In caso di cancellazione con oltre un mese di preavviso, il deposito meno una trattenuta di €50 verrà restituito tramite carta di credito. In caso di cancellazione con meno di un mese di preavviso o in caso di no-show, il deposito per la vostra prenotazione non verrà restituito.